MULTISALA ISOLA VERDE
VIA VITTORIO FRASCANI
PISA

con ampio parcheggio

PER INFORMAZIONI
telefona al numero
050 973676

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
ISOLAVERDEPI@CREAWEB.IT
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
GLI SPIRITI DELL`ISOLA
Giovedì 02 Febbraio
GLI SPIRITI DELL'ISOLA
Regia: Martin McDonagh
Cast: Colin Farrell, Brendan Gleeson, Kerry Condon
Nazione e anno: Irlanda, 2022
Genere: Drammatico
Durata: 101'
Ambientato su un'isola al largo della costa occidentale dell'Irlanda, Gli Spiriti dell'Isola segue due amici di lunga data, Padraic e Colm, che si trovano in una situazione di stallo quando Colm mette inaspettatamente fine alla loro amicizia. Padraic, scioccato da questa decisione, non si rassegna e tenta di ricucire il rapporto, aiutato dalla sorella Siobhan e da un giovane e problematico abitante dell'isola, Dominic. Ma i ripetuti sforzi di Padraic non fanno altro che rafforzare la determinazione dell'ex amico e quando Colm lancia un ultimatum disperato, gli eventi precipitano rapidamente con conseguenze scioccanti.
TITANIC
Giovedì 09 Febbraio
TITANIC
Regia: James Cameron
Cast: Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane
Nazione e anno: USA, 1997
Genere: Drammatico
Durata: 194'
Quando la diciassettenne Rose DeWitt Bukater s'imbarca sul RMS Titanic, nell'aprile del 1912, in compagnia di sua madre e del promesso sposo, l'arrogante e ricchissimo Caledon Hokley, ha l'animo di chi si avvia verso una prigione a vita. Sotto di lei, in terza classe, lo squattrinato Jack Dawson, al contrario, non crede alla propria fortuna: ha vinto il biglietto per l'America a poker e viaggerà sulla "nave dei sogni", alla sua prima, gloriosa attraversata. Rose e Jack s'incontrano a poppa e lì uniscono per sempre i loro destini. Ottantaquattro anni dopo, Rose torna a viaggiare con la memoria sui ponti e nelle stanze del Titanic, attorniata dalla squadra di Brock Lovett, un cacciatore di tesori alla ricerca di un leggendario diamante, detto il "Cuore dell'Oceano".
MAGIC MIKE - THE LAST DANCE
Giovedì 09 Febbraio
MAGIC MIKE - THE LAST DANCE
Regia: Steven Soderbergh
Cast: Channing Tatum, Salma Hayek, Ayub Khan-Din
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia
Durata: 101'
A undici anni dall'uscita del primo film, Magic Mike - The Last Dance riporta sul palco Tatum nei panni di Mike Lane. Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per "Magic" Mike Lane (Tatum) è giunta l'ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l'ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek) che lo attira con un'offerta che non può rifiutare... e un'agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?
ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA
Mercoledì 15 Febbraio
ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA
Regia: Peyton Reed
Cast: Michelle Pfeiffer, Evangeline Lilly, Paul Rudd
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Azione
Durata: 125'
I Super Eroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne e Hank Pym, e alla figlia di Scott Cassie Lang , la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
NON COSI` VICINO
Giovedì 16 Febbraio
NON COSÌ VICINO
Regia: Marc Forster
Cast: Tom Hanks, Mariana Trevino, Rachel Keller
Nazione e anno: USA, 2022
Genere: Commedia
Durata: 126'
La storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l'incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un'improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.