MULTISALA ISOLA VERDE
VIA VITTORIO FRASCANI
PISA

con ampio parcheggio

PER INFORMAZIONI
telefona al numero
050 973676

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
ISOLAVERDEPI@CREAWEB.IT
EVENTI
Multisala Isola Verde offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
POOR THINGS | ORIGINAL VERSION
martedì 27 Febbraio 2024 alle ore 21.30.
POOR THINGS | ORIGINAL VERSION
L'incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella, una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l'uguaglianza e l'emancipazione.

Acquista subito il tuo biglietto!
BOB MARLEY - ONE LOVE | ORIGINAL VERSION CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
domenica 25 Febbraio 2024 alle ore 22.15 e martedì 27 Febbraio 2024 alle ore 21.30
BOB MARLEY - ONE LOVE | ORIGINAL VERSION CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
Il film celebra la vita e la musica di un'icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

Acquista subito il tuo biglietto!
DUNE PARTE DUE
martedì 27 Febbraio 2024 alle ore 20.00.
DUNE PARTE DUE
ANTEPRIMA

Esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l'amore della sua vita e il destino dell'universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

Acquista subito il tuo biglietto!
DEMON SLAYER - TO THE HASHIRA TRAINING | ORIGINAL VERSION CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
giovedì 22 e venerdì 23 Febbraio 2024 alle ore 21.15 e sabato 24 e domenica 25 Febbraio 2024 alle ore 22.30.
DEMON SLAYER - TO THE HASHIRA TRAINING | ORIGINAL VERSION CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l'allenamento dei Pilastri - comprende l'episodio 11 dell'Arco de "Il villaggio dei forgiatori di katana" in cui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. A questo seguirà l'inedito primo episodio dell'arco de "L'allenamento dei Pilastri", in cui avrà inizio l'allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.

Acquista subito il tuo biglietto!
ADESSO VINCO IO - MARCELLO LIPPI
lunedì 26 Febbraio 2024 alle ore 21.15 e martedì 27 Febbraio 2024 alle ore 17.30 .
ADESSO VINCO IO - MARCELLO LIPPI
Il film documentario - selezionato dal Direttivo Nazionale dei Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) per i Nastri d'Argento Documentari 2024 | Cinema del reale - racconta chi è davvero Marcello Lippi, l'uomo dietro al sigaro, capace di portare l'Italia a vincere il Campionato del Mondo di Calcio nel 2006, il simbolo della Juventus più vincente di sempre. Un giocatore di Serie A che passa la sua carriera a diventare capitano e bandiera di una squadra che non alzerà neanche un trofeo, cova il desiderio di rivincita, di affermazione prepotente di sé, una nemesi dei valori fin lì propugnati, diventando da allenatore una straordinaria e inarrestabile macchina da guerra, capace di riempire la bacheca personale di ogni successo possibile, in Europa come in Asia, anche alla guida di squadre che tutti davano per perdenti. Marcello Lippi è stato decubertiano per la prima parte della sua vita professionale e un letale serial winner nella seconda che lo ha consegnato agli annali del calcio, esempio per maestri del calcio come Sir Alex Ferguson.

Acquista subito il tuo biglietto!