MULTISALA ISOLA VERDE
VIA VITTORIO FRASCANI
PISA

con ampio parcheggio

PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

PER INFORMAZIONI
telefona al numero
050 973676

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
INFO@MULTISALAISOLAVERDE.IT
EVENTI
Multisala Isola Verde offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
PERMETTE? ALBERTO SORDI
Lunedì 24 Febbraio ore 18.15 - Martedì 25 Febbraio 20.15
PERMETTE? ALBERTO SORDI
Da giovanissimo Alberto Sordi viene espulso dall'Accademia di Recitazione dei Filodrammatici a Milano per la sua incorreggibile parlata romana. Ma Alberto non si arrende e, tornato a Roma, con la sua ricerca della qualità attoriale e con impegno tenace, riesce a diventare l'inconfondibile voce di Oliver Hardy, si fa notare sui palcoscenici del Varietà e alla Radio con il personaggio di Mario Pio. In quegli anni stringe una grande amicizia con il giovane Federico Fellini, che da lì a poco lo avrebbe diretto ne Lo Sceicco Bianco e I Vitelloni (sua la pernacchia più celebre del cinema italiano!), si innamora dell'attrice e doppiatrice Andreina Pagnani e raggiunge il trionfo con Nando Moriconi, l'Americano a Roma!

Acquista subito il tuo biglietto!
BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR [2020]
Mercoledì 26 Febbraio 2020 - alle ore 20.00
BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR [2020]
BMFF WT ripropone agli spettatori le magiche atmosfere del film festival, una serata unica, uno spettacolo in cui i riflettori sono puntati su straordinarie immagini di imprese alpinistiche e sportive tra grandi spazi selvaggi, natura e montagne incontaminate.

Acquista subito il tuo biglietto!