MULTISALA ISOLA VERDE
VIA VITTORIO FRASCANI
PISA

con ampio parcheggio

PRENOTAZIONI, PREVENDITE
899.552.576*

PER INFORMAZIONI
telefona al numero
050 973676

SCRIVICI
all'indirizzo e-mail
INFO@MULTISALAISOLAVERDE.IT
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
IL TESTIMONE INVISIBILE
Giovedì 13 Dicembre
IL TESTIMONE INVISIBILE
Regia: Stefano Mordini
Cast: Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio
Nazione e anno: Italia, 2018
Genere: Thriller
Durata: 0'
Adriano Doria, un giovane imprenditore di successo, si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita della sua amante, l'affascinante fotografa Laura. Viene accusato di omicidio ma si dichiara innocente. Per difendersi, incarica la penalista Virginia Ferrara, famosa per non aver mai perso una causa. L'emergere di un testimone chiave e l'imminente interrogatorio che potrebbe condannarlo definitivamente, costringe Adriano e l'avvocato Ferrara a preparare in sole tre ore la strategia della sua difesa e a cercare la prova della sua innocenza. Spalle al muro, Adriano sarà costretto a raccontare tutta la verità.
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Giovedì 20 Dicembre
IL RITORNO DI MARY POPPINS
Regia: Rob Marshall
Cast: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Fantasy, Family
Durata: 0'
La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent'anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa al numero 17 di Viale dei Ciliegi. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l'eccentrica cugina Topsy.
BUMBLEBEE
Giovedì 20 Dicembre
BUMBLEBEE
Regia: Travis Knight
Cast: Hailee Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr.
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantascienza
Durata: 0'
Nel 1987, in una cittadina balneare della California, la giovane Charlie Watson sta per compiere 18 anni. In un momento di solitudine decide di mettere in pratica la sua passione per la meccanica nella discarica automobilistica e qui trova un maggiolino tutto scassato ma decisamente speciale. Si tratta infatti dell'autobot Bumblebee, rimasto ferito in battaglia.
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Martedì 25 Dicembre
SPIDER-MAN - UN NUOVO UNIVERSO
Regia: Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman
Cast: Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione
Durata: 114'
Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragnoverso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. La pellicola si è appena aggiudicata 7 nomination, tra cui quella per miglior film d'animazione, agli Annie Awards 2018 e ha vinto il premio come miglior film d'animazione ai New York Film Critics Circle Awards. Inoltre è in lista per le nomination Oscar 2019 come Miglior Film Animato. " Il miglior film su Spider-Man dai tempi del primo Spider-Man " - FORBES " Spider-Man: Un Nuovo Universo è un esperienza visiva diversa da tutto ciò che abbiamo visto finora " - IGN " La chiave di questo film è che chiunque può essere Spider-Man. Un'idea rivoluzionaria per una generazione di ragazzini desiderosi di identificarsi con il supereroe più popolare della Marvel " - VARIETY " Vi usciranno fuori gli occhi, rimarrete a bocca aperta e la vostra mente sarà spazzata via " - ROLLING STONE
AQUAMAN
Martedì 01 Gennaio
AQUAMAN
Regia: James Wan
Cast: Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Azione, Avventura, Fantasy
Durata: 0'
Mai accettato sulla terraferma e non gradito nemmeno ad Atlantide, Aquaman è un meticcio, che ha in comune con molta parte della cittadinanza americana una condizione di mezzo, la non appartenenza e l'esigenza di fondare da sé il proprio retaggio culturale.
RALPH SPACCA INTERNET - RALPH SPACCATUTTO 2
Martedì 01 Gennaio
RALPH SPACCA INTERNET - RALPH SPACCATUTTO 2
Regia: Phil Johnston, Rich Moore
Cast: John C. Reilly, Kristen Bell, Mandy Moore,
Nazione e anno: USA, 2018
Genere: Animazione, Family
Durata: 0'
Che cosa succede se in una vecchia e analogica sala giochi piomba il wifi? Ralph spaccatutto 2 ci farà avventurare nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di internet. Quando un router Wi-Fi viene collegato alla sala giochi, il grande e grosso Ralph è costretto a cercare un pezzo di ricambio per salvare Sugar Rush, il videogioco della compagna, Vanellope von Schweetz. I due finiscono così in un viaggio fuori dalla loro portata in un mondo digitale in cui i cittadini di internet li aiuteranno a navigare in rete. Lungo il cammino Ralph e Vanellope conosceranno nuovi costumi, mondi e personaggi, avanzando a fatica nello spazio dati di internet. È difficile orientarsi tra brand fasulli come Amazing, Guegl o Jiffy, insistenti pubblicità pop-up, dipinti di gattini tristi che ti leggono "nel profondo dell'anima" e giochi virali dalle imprevedibili conseguenze. Vanellope inoltre capirà sulla propria pelle cosa vuol dire essere una principessa Disney nella società digitale di oggi.